Formatrice-Tutor, esperienza decennale, Laurea LUISS, per lezioni Diritto ed Economia on line

€ 20

 

Numero annuncio
2619119
Descrizione
Mi presento: sono Manuela. Già Financial Manager presso solide realtà aziendali e di consulenza, Senior Financial Analyst presso una maggiori multinazionali in ambito utilities, laureata in Giurisprudenza indirizzo economico-finanziario con massimo dei voti presso LUISS Guido Carli (110 e lode e diritto alla pubblicazione, media voti 29.76 (diploma di maturità classica 100/100 con menzione d'onore)), Corso di specializzazione in Giurista di Impresa presso Luiss Management, Master in Amministrazione Finanza e Controllo di gestione presso IlSole24Ore Business School. Ho conseguito l’abilitazione alla docenza di Diritto ed Economia ed altresì la specializzazione su sostegno alle attività didattiche per studenti con bisogni formativi speciali.
Per passione e con grande convinzione da circa 15 anni lavoro anche in ambito didattico con grandi soddisfazioni. Offro quindi lezioni private per studenti universitari nella preparazione di esami di Diritto Civile, Commerciale, Societario, Costituzionale, Amministrativo; Economia Aziendale, Contabilità e Bilancio, Ragioneria Generale ed Applicata, Politica Economica, Economia Politica, e nella stesura della tesi (ricerca bibliografica, elaborazione concettuale etc.); per studenti di Liceo e Istituti Tecnici e Professionali ripetizioni e lezioni private in Diritto ed Economia, Economia Aziendale, Contabilità e Bilancio.
Si garantiscono estrema professionalità, serietà e competenze socio-psico-pedagogiche: il mio approccio consiste nel capire quali siano le esigenze formative dello studente, cercando insieme un metodo di studio efficace ai fini della comprensione e memorizzazione dei concetti chiave (mappe concettuali e mentali, riassunti, schemi e diagrammi di flusso per parole chiave).
Le esperienze lavorative negli uffici amministrativi e gestionali di grosse realtà aziendali, anche multinazionali, permettono di dare alle lezioni un taglio di natura pratica, molto aderente alla realtà, per facilitare la comprensione attraverso uso di esempi e casi pratici.
Il lavoro da fare viene programmato con lo studente in funzione dei suoi obiettivi.
Il sostegno empatico e una buona relazione educativa rimangono fondamentali.
Le Lezioni on line si svolgono tramite apposite piattaforme quali G-Meet, Skype, Zoom. L’uso delle TIC per la didattica è garantito al fine di offrire ai miei studenti lezioni efficaci e di qualità.
Città
Milano
Pubblicato
25.11.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra