HARA YOGA da Eclectika Più

 

Numero annuncio
2761392
Descrizione
Con Laura Di Tullio 'Mohinì

MERCOLEDÌ dalle 19.30 alle 20.45 *** Novità
Lezioni di prova su prenotazione
Sede: Eclectika - Via privata Rezia, 1, Milano

Hara Yoga significa ‘Via di riunione con il Centro Vitalè, il cammino per porsi in sintonia con la sorgente dell’energia vitale posta nel Ventre, per radicarsi in esso e lasciare che lo sviluppo e l’armonizzazione del Cuore e della Mente avvengano spontaneamente in modo ordinato e stabile.
È una disciplina educativa e pratica, che unisce, in modo alchemico e nel pieno rispetto delle fonti, diverse aree di ricerca dello yoga e della tradizione orientale. Il suo obiettivo e la realizzazione di un valido equilibrio esstenziale, fluido e non rigido, nei tre aspetti dell’essere: organico, emozionale e mentale.
L’intento è di destrutturare abitudini posturali e comportamentali; di rafforzare, sciogliere e percepire la propria struttura fisica per far scorrere la forza vitale nella sua libera e stabile espressione.

* Da Eclectika OPEN WEEK 22-26 settembre con lezioni di prova anche per Hatha Yoga, Yoga del Benessere, Yoga e Ascolto
Città
Milano
Pubblicato
29.07.2025
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra