Corso di educazione linguaggio finanziario

 

Numero annuncio
2576189
Descrizione
Offriamo una scuola sia su fb e incontri su zoom per fare formazione di educazione finanziaria partendo da zero gratis e
facciamo una zoom presentazione di una nuova tecnologia per produrre coins.
Un progetto nuovo come la bitcoin nel 2010 testato e comprovato ma nato oggi che affianca e sfrutta la blockchain con entrate in crypto decisamente importanti passive mensili e automatiche già dai primi giorni.
Il progetto vede da subito la possibilità di crearsi 12 entrate in un anno sia come clienti/utenti della nuova tecnologia sia come collaboratori.
Qualora tu voglia attivarti per avviare un percorso serio, professionale e remunerativo o tu voglia essere un cliente con entrate passive scrivi nella mail il messaggio:
CLIENTE oppure COLLABORATORE
Verrai spostato in una nuovo link dove ti daremo le informazioni per partecipare ad una zoom per decidere dal tuo prossimo reddito automatico!
Le persone verranno aggiunte in ordine cronologico favorendo chi vorrà dedicarsi a pieno a questa attività con ridistribuzione delle risorse successive... della serie beati i più volenterosi nel voler aiutare gli altri a cambiare vita anche senza il Green Pass!
Ps: registrazione gratuita necessaria che ti verrà inviata in privato
Città
Milano
Pubblicato
15.03.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra