Diventa un Visual Merchandiser

 

Numero annuncio
2350514
Descrizione
Il Master in Visual Merchandising è rivolto a coloro che desiderano intraprendere un percorso altamente professionalizzante che fornisca le competenze necessarie per diventare esperti nella comunicazione per immagini e nel design estetico.
Il Master in Visual Merchandising formerà l’allievo come professionista in grado di lavorare sulla progettazione e l’allestimento di showrooms, negozi, vetrine, sulla base di esigenze del committente, del messaggio che questi vuole comunicare e degli obiettivi prefissati in termini di ritorno economico e di immagine.
Dal concept alla realizzazione, passando per l’analisi preliminare ed il progetto esecutivo, verranno fornite agli allievi tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento ottimale di un punto vendita e la valorizzazione del brand, elementi che rafforzano la comunicazione e favoriscono l’incontro tra prodotti e consumatori.
Prendendo in analisi le tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali, le suggestioni e le percezioni psicologiche nell’uso di cromatismi e illuminazione. Ed ancora, le strategie di marketing ed organizzative nonchè la corretta interpretazione della committenza.
Myweb school ha deciso di puntare su:
SEMPLICITA : per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc
TUTOR DEDICATO : le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo
MATERIALE DIDATTICO COMPLETO : le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lesigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi


Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra