Lezioni di RUSSO, FRANCESE e INGLESE su Skype +a Milano /Como

€ 20

 

Numero annuncio
2501215
Descrizione
Mi chiamo Maria, sono un'insegnante di 3 lingue straniere - insegno RUSSO, FRANCESE e INGLESE online su Skype +faccio lezioni a Milano /Como.

Grazie alla mia solida esperienza (do lezioni dal 2013), posso garantire servizi di insegnamento di qualità impeccabile.

Il russo è la mia lingua madre e mi sono laureata come insegnante di francese e inglese. Dopo I miei studi in Russia, ho vinto il prestigioso concorso organizzato dall'Ambasciata francese che mi ha permesso di lavorare in Francia come insegnante di russo alle scuole medie e superiori di Perpignan. Successivamente ho continuato a lavorare presso l'Istituto Francese, una grande istituzione di lingua e cultura francese conosciuta in tutto il mondo. Attualmente vivo in Italia e continuo a insegnare le lingue a domicilio o tramite corsi online su skype.


Propongo corsi interessanti, creativi ed efficaci. I miei studenti sono sempre contenti e soddisfatti dei risultati ottenuti dalla nostra collaborazione perché posso rendere le lingue FACILI e INTERESSANTI da imparare. Per ogni studente pianifico un programma individuale, tenendo conto dei suoi bisogni e interessi particolari.

Se sei alla ricerca di un'insegnate qualificata, sono molto entusiasta e disponibile ad aiutarti a scoprire la lingua RUSSA, FRANCESE o INGLESE.

I miei corsi sono rivolti a tutti, dai più piccoli ai più grandi, dai principiati ai più esperti. Puoi scegliere una o più lingue che vuoi imparare.

Per raggiungere I tuoi obiettivi necessari, offro I seguenti corsi di russo / francese / inglese:
- lingue per tutti i livelli (principianti e più esperti)
- lingue per i viaggi
- lingue per gli studi e per gli esami
- preparazione agli esami di francese: DELF (A1-B2) e TCF
- lingue per lavoro e affari

Attualmente insegno online tramite Skype / Zoom.
Non esitare a contattarmi!
Città
Milano
Pubblicato
22.03.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Milano
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra