SPETTACOLO TEATRALE PER BAMBINI DA ZERO A TRE ANNI

 

Numero annuncio
2339081
Descrizione
SPETTACOLO TEATRALE PER BAMBINI DA ZERO A TRE ANNI
Teatro in Fasce (0-3 anni)
presenta
“Giallo, rosso e.…Tu – Da grande sarò… Io”

Domenica 10 febbraio 2019 alle ore 10:00 e alle ore 11:15
Un nuovo appuntamento con Lalla, Marco e Mastro Arcobaleno, il primo spettacolo teatrale interattivo psico-educativo per piccolissimi, mamme e papà, per imparare le emozioni attraverso i sensi e crescere con curiosità...perché non è mai troppo presto per andare a teatro!

A cura delléquipe psicopedagogica del Centro Psicologico Amamente Milano, centro psicologico per linfanzia e la famiglia.

Perché Teatro in Fasce è unico e speciale?
• è pensato davvero per bambini da 0 a 3 anni: è l’unico progetto teatrale davvero dedicato a bambini in fasce, che sin dai primissimi momenti di vita potranno vivere unesperienza emozionante e magica, tutta da scoprire con occhi, mani, bocca, orecchie e naso... Accanto o in braccio a mamma e papà!
• è interattivo: ognuno, grande, piccolo o piccolissimo interagirà a suo modo e secondo i suoi tempi e noi saremo pronti ad accoglierlo e favorire le sue scoperte
• ti fa crescere: guida bambini e genitori alla scoperta dei sensi e delle emozioni, proponendo strumenti e strategie pratiche per superare le difficoltà.
Niente verrà lasciato al caso, ma tutto è curato nei minimi dettagli per offrirvi unesperienza piena di spunti e segreti da scoprire
• è originale: ogni mese scoprirai una nuova storia inedita auto-prodotta e ispirata alla natura
• è ecologico: la natura ci regala tutto ciò di cui abbiamo davvero bisogno per crescere e imparare. Attorno a noi, nelle piccole cose, troveremo dei tesori preziosi. I bambini giocano con qualsiasi cosa.
Se puoi, ricicla
• garanzia di professionalità: ogni storia è realizzata con la supervisione e l’attiva partecipazione registica dei nostri esperti pedagogisti e neuropsicologi con alta formazione e pluriennale esperienza nella fascia di età 0-3

...CONTINUA A CASA TUA... Il teatro è come la vita, e le scoperte continuano a casa e fuori casa...con il kit sensoriale!

Il Centro Amamente, www.centropsicologicomilano.it servizio psicologico e logopedico per l’infanzia e la Famiglia, ente promotore dell’iniziativa con pluriennale esperienza e tre sedi dedicate esclusivamente all’aiuto alla prima infanzia e al sostegno alla genitorialitá, ha come finalità quella di sostenere i neogenitori fornendo loro strumenti di prevenzione e promozione del benessere attraverso un approccio psicopedagogico positivo ed esperienze di crescita attraverso le arti espressive.

“Sappiamo cosa rende felice un bambino...un adulto che dona a lui una visione positiva di se stesso e del mondo”. Dott.ssa Anna La Guzza, Psicologa fondatrice e direttrice d’équipe Centro Amamente

Dove?
Centro Amamente
Viale Monza 91 Milano (M1 Rovereto)

Quanto costa?
8 € gli adulti
5 € i bambini

Prenotazione obbligatoria
scrivendo a segreteria.centroamamente@gmail.com
https://www.facebook.com/events/506031223188438/
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra