CELL Telefono cordless GIGASET A 160 DUO SIEMENS

€ 30

 

Numero annuncio
2620988
Descrizione
Vendo per inutilizzo: Cordless Gigaset A160 più un ricevitore supplementare. E’ un telefono portatile senza fili.
La confezione contiene: Basi - 2 cordless - cavi di collegamento - alimentatore e manuale.
Oggetti ben tenuti, condizioni ottime.
Aggiornamento agosto 2021: verificato il funzionamento delle pile che ricarico periodicamente, ho riscontrato che stanno andando in esaurimento. L’affare può quindi concludersi soltanto con la consapevolezza e l'accettazione di quanto sopra dichiarato. Infatti ho fatto le foto e ancora le pile funzionavano bene.
Le pile si possono acquistare su Amazon o sul web in genere, è possibile comprarne solo una, anziché due, il telefono funziona benissimo anche con un solo cordless.

La casa madre chiarisce quanto segue:
Questo telefono affidabile è davvero semplice e facile da usare, e offre diverse caratteristiche che lo rendono ulteriormente conveniente. Grazie ad un display opportunamente illuminato è visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il portatile è stato progettato ergonomicamente per adattarsi in modo confortevole alla tua mano e può visualizzare il nome del chiamante grazie alla funzione CLIP. Avrai anche sufficiente spazio per i numeri di telefono dei tuoi amici, con la rubrica integrata del Gigaset A160 che puo' contenerne fino a 40.
Il gigaset A160 cordless ha un raggio d azione fino a 50 m in ambienti chiusi e 300 m all aperto.
Batteria: batterie ricaricabili pacchetto NiMH (per portatile A16: V30145-K1310-X383).
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Consegna a mano.

Il gigaset A160 é un telefono cordless semplice e pratico. La qualità sonora digitale vi offre la garanzia di una comunicazione chiara e pulita.
Caratteristiche tecniche Dimensioni: 144 x 51 x 29 mm
Batteria: batterie ricaricabili pacchetto NiMH (per portatile A16: V30145-K1310-X383).
Acquisto: Batteria, portatile, manuale, base Autonomia in Standby: fino a 100 ore Autonomia in Conversazione: fino a 10 ore Punti forti: Controllo delle funzioni: via menu (multilingue) Data ed ora visualizzate in stand-by Visualizzazione data e ora e durata della chiamata (nome se presente in rubrica) Preselezione automatica Registro chiamate Agenda: 40 nomi e numeri.
Predisposizione fissaggio al muro.
Schermo retroilluminato. 10 melodie. Lista degli ultimi 10 numeri selezionati. Lista delle ultime 20 chiamate perse. Funzione sveglia con tasto dedicato. Funzioni disponibili con più di una cornetta. Configurazio
Condizione
Usato
Città
Milano
Pubblicato
05.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra