apparecchio cavitazione radiofrequenza elettromedicale professionale

 

Numero annuncio
2114378
Descrizione
Lalternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare la silhouette
Cavitazione in medicina estetica per rimodellare il corpo

La cavitazione sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione degli accumuli adiposi. Gli adipociti “stimolati” dagli ultrasuoni espellono i lipidi in eccesso, che seguiranno poi la naturale via di eliminazione metabolica.

Attraverso la riduzione delle gocce lipidiche, la stimolazione del loro processo metabolico e il miglioramento del microcircolo locale si ottiene il rimodellamento della zona trattata con risultati immediati.

RIMODELLAMENTO: la Cavitazione Dreamed scioglie l’adipe accumulato riattivando il sistema di drenaggio. Disgrega inoltre la Panniculopatia Edematofibrosclerotica (cellulite) ripristinando l’apporto di ossigeno al tessuto trattato, portando così ad un rimodellamento della silhouette. Gli effetti della Cavitazione saranno visibili già al termine della seduta mostrando una riduzione dei centimetri nella zona trattata.

MECCANISMO DAZZIONE
CAVITAZIONE: quando un’onda acustica attraversa un liquido si creano variazioni di pressione interna che generano bolle. La loro implosione produce un’onda d’urto che provoca una variazione di permeabilità della membrana cellulare degli adipociti ipertrofici, favorendo così l’espulsione dei lipidi in eccesso.

La Cavitazione Dreamed agisce sulle adiposità localizzate e sulla cellulite.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra