VENDITA E TARATURA DI STRUMENTI DI MISURA PER I PARAMETRI CHIMICI, FISICI E AMBIENTALI

 

Numero annuncio
2231839
Descrizione
Mge Misure, con sede a Bareggio in provincia di Milano, e una realta giovane e dinamica che si occupa di strumenti di misura di alta precisione.
Mge Misure offre ai propri clienti una serie di servizi professionali specializzati nel campo delle strumentazione di misurazione dei parametri chimici, fisici e ambientali, tipo: anemometri, aerometri, clinometri, contematri stradali, cronometri analogici e digitali, datalogger, dinamometri, fessurimetri, flessimetri, igrometri per materiali e igrometri ambientale, luxmetri, phmetri, rifrattometri, sclerometri,spessimetri per materiali e rivestimento, termometri analogici, digitali e a infrarosso, termoigrometro.
All’interno del laboratorio di MGE misure si effettuano test di controllo qualità e tarature di qualsiasi strumento per garantire ai clienti un prodotto perfettamente funzionante e performante.
MGE misure oltre a un ampio catalogo prodotti eroga servizi come:Riparazione strumenti sia appartenenti al catalogo aziendale che provenienti da altre aziende, Taratura e certificazione Iso o Accredia per strumenti presenti a catalogo e non
Per richiedere un preventivo gratuito visita il nostro sito: WWW.MGEMISURE.COM
Email: info@mgemisure.com
Tel. 02/9013458





Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra