LUXURY EVENT & WEDDING MANAGER

 

Numero annuncio
2446678
Descrizione
DURATA CORSO 16 MARZO – 3 APRILE 2020
Il corso è rivolto a chi vuole affacciarsi a questa professione e capire le molteplici sfumature dell’organizzazione di eventi in hotel a 5 stelle e degli eventi speciali come i matrimoni. Il corso mira a fornire le competenze per lavorare nell’area della progettazione di grandi eventi. Il percorso progettato e le metodologie didattiche utilizzate permetteranno di formare un profilo professionale in grado di operare efficacemente nel settore del management organizzativo consentendo una qualificazione ad alto livello necessaria nel mercato del lavoro con conoscenze, strumenti e tecniche aggiornati.

Le aree di interesse spaziano dalla comunicazione al marketing, dagli eventi di lusso in ambito hotellerie ai matrimoni con approfondimenti di psicologia comportamentale volta alla gestione dello stress, alla leadership e al team di lavoro.I moduli relativi alla psicologia saranno tenuti direttamente dallo psicologo. Le altre aree di interessa dallevent manager.
La metodologia utilizzata sarà quella attivo-partecipativa attraverso la quale si intende coinvolgere i corsisti nel processo di formazione. L’utilizzo di esercitazioni, simulazioni, studio di casi, alternati alla lezione frontale, consentirà la costante interazione tra corsisti e docenti, i quali potranno mettere in pratica i contenuti appresi e verificarne la corretta acquisizione.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra