Unitre Milano - ancora pochi giorni per iscriversi

 

Numero annuncio
2306782
Descrizione
Al via l’Anno Accademico 2018 - 2019 di UNITRE MILANO, l’unica Università di Milano “aperta” liberamente e fruibile da parte di chi si associa indipendentemente dall’età e dal titolo di studi in possesso.
Con la tessera UNITRE, il corsista può frequentare e senza ulteriori oneri tutti i corsi e tutte le iniziative proposte come incontri, mostre, spettacoli, eventi, convegni realizzati da UNITRE fino a fine settembre 2019.
L’offerta di corsi, laboratori ed iniziative è amplissima: oltre 1.000 opportunità realizzate giornalmente dalle 9.00 di mattina alle 23.00 di sera e poi, nei giorni festivi, ulteriori momenti di cultura, formazione e socialità ed una miriade di occasioni di crescita culturale, ampliamento del
sapere e sviluppo dei rapporti umani e sociali. Le materie risultano raggruppate, a fini organizzativi, in Dipartimenti: arte, cultura e tradizioni, artistico, filosofico, fitness-benessere e qualità della vita, lettere classiche, lettere moderne e contemporanee, linguistico, musicologico, orientalistico, scienze della comunicazione e dell’informazione, scienze ecologiche ed ambientali, scienze economiche, scienze giuridiche, scienze matematiche e fisiche, scienze mediche, scienze naturali, scienze politiche, scienze psicologiche, scienze religiose, scienze storiche, scienze tradizionali, scienze umane, iniziative speciali, iniziative turistiche, laboratori, laboratori settore artistico, laboratori settore informatico e multimedialità, attività bridgistica, attività fisico sportive, attività teatrali ed espressive, tempo libero ed attività ludiche, scuola di ballo. Le lezioni sono tutte liberamente frequentabili, nel numero che si desidera, dagli iscritti in base ai propri interessi culturali e con il solo pagamento di una piccola quota associativa , il cui costo massimo è di 290 Euro e per i rinnovi di 260 Euro. Possono partecipare coloro che, anche se non in possesso di titoli di studio specifici, desiderano approfondire le proprie conoscenze nei vari campi del sapere. Tutti gli eventi si terranno a Milano nella sede di Unitre in via Ariberto 11, con ingresso libero e aperto a tutti gli interessati.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra