Fotografo Matrimonio Milano

 

Numero annuncio
2208256
Descrizione
Fotografi Degli Sposi, in Brera dal 1994, propone servizi fotografici per matrimoni, unioni civili, cerimonie altamente specializzati.
Abbiamo a disposizione pacchetti diversificati per accogliere le varie esigenze dei nostri clienti, a partire da 300 euro Iva inlcusa!
Da un fotografo professionista disponibile per poche ore, fino ad un equipe altamente equipaggiata comprensiva di video operatore e drone per riprese aeree cinematografiche: troverete certamente la soluzione più adatta a voi.
Fotografi degli Sposi è pronto a ricevervi nel suo studio in Via Solferino 56 senza alcun impegno da parte vostra per mostrarvi i lavori passati e invitarvi ad accoglierci nella luce del vostro magico giorno, che noi impressioneremo per la vostra futura memoria con la cura e lattenzione derivata da unesperienza ventennale nel campo.
Il nostro stile fotografico varia dal reportage alla fotografia classica di ritratto: valorizziamo la tradizionalità dellevento ma non ci sfuggono i piccoli dettagli imprevisti che rendono la cerimonia unica.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra