Piegatrice per lamiera RHINO X20X2550 0.8mm/1mm con coltello a disco

 

Numero annuncio
2242166
Descrizione
Piegatrice per lamiera RHINO PREMIUM X20X2550 0.8mm/1mm con coltello a disco. Piegatrice per rivestimento tetti direttamente dal produttore.
Dotazione standard:
- 2 anni di garanzia !!! - Coltello a disco (10 cuscinetti) – Taglio perfetto come taglierina. Resistenza: 4-6 anni senza necessità di affilatura. - Appendicoltelli - Banco posteriore – telaio che permette di appoggiare la lamiera per facilitarne la lavorazione- Finecorsa anteriori – permettono di ripetere le operazioni di piegatura/taglio- Goniometri bilaterali stereo- Blocco dell’angolo di piegatura – permette di impostare l’angolo per la ripetizione delle piegature- Morsetto eccentrico veloce e affidabile- Sollevatori a gas, supportano la trave di pressione- Regolazione facile dei parametri della macchina.
Parametri tecnici:
- lunghezza operativa: 2550mm-- peso: 260 kg- larghezza del braccio di piegatura: 20 mm - angolo di piegatura (max): 145- spessore della lamiera (max): 0.8 mm/1mm Aluminium
Prezzo netto: 919 € (se hai la partita IVA europea) più le spese di spedizione dalla Polonia
Prezzo lordo: 1130 € più le spese di spedizione dalla Polonia.
Spedizione con corriere dalla Polonia. Rilasciamo le fatture. Pagamenti accettati: paypall o bonifico bancario.
Il prezzo include: piegatrice + coltello a disco (zincato) + banco di lavoro con smontaggio veloce (zincato) + finecorsa (zincato) + goniometro bilaterali con il blocco dell’angolo di piegatura + sollevatori a gas.
Disponiamo anche delle piegatrici di parametri diversi, coltelli a disco, brunitoi di feltro e arrotolatrici lunghe 2,03 m, compatibili con le macchine OLMET.
Garantiamo alta qualità – i nostri prodotti sono molto popolari e hanno una buona opinione non soltanto sul mercato polacco, ma anche sui mercati dell’Unione Europea e dell’Europa Orientale.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra