MM3 DERGANO - VIA MONZAMBANO 9

 

Numero annuncio
2422715
Descrizione
BILOCALE PIANO ALTO CON BALCONE
In stabile anni 70, in via Monzambano,si propone in vendita appartamento di circa 60 mq.,sito al quarto piano senza ascensore. Al momento lappartamento necessita di una ristrutturazione completa ed agli interessati si permette di visionare la brochure con progetti, rendering e preventivo dettagliato delle opere. I lavori di ristrutturazione, prevedono una lieve ridisposizione degli ambienti, e limmobile sarà così composto: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, camera da letto con cabina armadio e bagno finestrato. Essi comprendono: pratiche catastali e di sicurezza, lavori interni, finiture e serramenti. Riscaldamento centralizzato, doppia esposizione interna sul cortile che rende lappartamento silenzioso e luminoso in qualsiasi momento della giornata.
L’appartamento, servito da numerosi mezzi di superficie e dalla metro gialla Dergano, gode di una posizione strategica rispetto a tutte le principali attività commerciali come farmacie, supermercati e scuole.
Da non dimenticare la vicinanza con tutto il nuovo polo ospedaliero Niguarda.
Preventivo e progetto di RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO in partnership con Facile Ristrutturare.
Per fissare una visita chiamaci o mandaci un messaggio su WhatsApp al numero 3280681152 indicando il cognome e il riferimento dellannuncio.
Box auto
No
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra