Life Coaching - Migliora le tue relazioni affettive

 

Numero annuncio
2432929
Descrizione
Ciao sono Stefano Leone, Life Coach Umanista e Counselor Professionista. Sei insoddisfatto/a di come stanno andando le cose e vorresti di più e di meglio? Io mi occupo appunto di accompagnare le persone come te verso orizzonti ampi di felicità e realizzazione attraverso un cammino di crescita personale e consapevolezza entusiasmante.

Lavoro con le persone per Obiettivi facendo leva sulle potenzialità ed il talento inespresso di ciascuno. Così come insegna lapproccio Umanistico. Vuoi raggiungere un obiettivo importante nella tua vita privata o nelle relazioni? Senti giunto il momento di affrontare le paure e le tue convinzioni limitanti? Le tue emozioni non ti stanno aiutando? Ti propongo un viaggio verso il miglioramento e lautostima di cui tu possa essere fiero e contento!

Otterrai le chiavi della tua felicità capendo come costruire il tuo benessere con te stesso e gli altri intorno a te. Sappi che ognuno di noi si è allenato inconsapevolmente per anni con pensieri e mentalità depotenzianti, ma il processo si può invertire con un allenamento virtuoso e produttivo che faccia nascere nuove capacità e nuovi comportamenti vincenti.

E tu sei disposto/a a uscire dalla tua zona di comfort e fare qualcosa di diverso? Se si allora potremo fare grandi progetti di miglioramento e cambiamento insieme.

Contattami e scopri il mondo del Coaching, ti darò il massimo della professionalità, delle mie capacità, delle competenze e dellascolto necessari per farti decollare verso i tuoi orizzonti. Essere felici si può e si deve... :-)

Visita il mio sito www.stefanoleone.it
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra