MACUMBA D'AMORE RITUALE POTENTISSIMO NESSUN COLPO DI RITORNO 3461227782 SYBIL

 

Numero annuncio
2193359
Descrizione
MACUMBA D’AMORE E CONTRO I NEMICI
La Macumba è una religione di origine afro-brasiliana e viene tenuta in particolare considerazione da chi pratica la magia nera più forte. La Macumba d’Amore è impiegata per risolvere problemi d’Amore, in quel caso si parla di Macumba d’Amore per far tornare la persona amata ed è un Rituale Potentissimo che permette di riavvicinare un ex, un marito o una moglie strisciando a noi per il resto della vita.
NON causa nessun colpo di ritorno perchè metto in atto procedure specifiche per schermare la persona che ci richiede il Rituale.
La Magia Nera della Macumba NON riguarda solo l’amore ma viene eseguita anche per separare due persone, dividere una coppia e allontanare famigliari o altre persone dannose. La Macumba contro i nemici che io eseguo dà risultato in tutti i casi, non è una Macumba di morte ma è efficacissima e serve a vendicarsi di chi vi ha fatto un torto. Non mi occupo di Macumbe di morte ma posso annullarne una e impedire che vi possa colpire una seconda volta rispedendola al mittente. Anche la Macumba, come per la Santeria e il Voodoo, devesserev operata solo da esperti evitate falsi operatori e principianti in maniera assoluta.Sybil ha le formule originali di magia nera per maledire qualcuno o per inviare incantesimi e fatture sulla vittima. La Macumba brasiliana è un mezzo terrificante se cercate vendetta su un nemico o una persona che vi ha fatto soffrire.
SYBIL 3461227782
Città
Milano
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra