LE VACANZE PREFERITE DAI SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0289377598

 

Numero annuncio
2360120
Descrizione
LE VACANZE PREFERITE DAI SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0289377598
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.


VACANZE E ZODIACO

Tutti pronti per la primavera, ma già con lo sguardo al futuro verso le vacanze estive. Dove andare quest’anno? Quale meta scegliere? e la compagnia, meglio amici e festa o romanticismo col partner? Ancora meglio entrambe le cose? Qui troverai la guida perfetta per te, segno per segno, per aiutarti a scegliere in base al tuo mood annuale. Fai buon viaggio!

Ariete,
prendi una pausa Saturno ti è un poco ostile tutto l’anno, questo significa maggiore stress sia mentale che fisico. Non sei il solito Ariete che sprizza energia e positività da ogni cellula, dunque imbarcarti e cercare avventure e adrenalina per questa volta non è il caso. Non hai la modalità giusta per stravolgerti, meglio puntare su qualcosa di rilassante, le stelle ti consigliano una meta tranquilla, dove rigenerarti. Ti vedo su una spiaggia a sorseggiare Piña Colada e a farti fare massaggi! Caraibi o Sardegna non importa dove purché sia riposante. La compagnia perfetta,invece, ce la suggerisce Marte che urla a gran voce: Amici !

Toro,
sconvolgi la quotidianità Basta stare nei dintorni, è il momento perfetto per te, caro Toro, di coprire lunghe distanze, di inoltrarti in luoghi che non hai mai visto e conosciuto, Saturno è promotore di questo lungo viaggio, che transita nella nona casa, terra di luoghi lontani. Fai la valigia, e buttati alla scoperta lontano dal mondo occidentale che consci fin troppo bene, si hai capito: No EuropaAncora meglio se crei un gruppo, o ti aggreghi a qualche organizzazione, così da fare nuove interessanti conoscenze. L’importante è scegliere una meta che non ti stessi né ti agiti, Marte e Giove raccomandano prudenza. Un luogo in cui non vedi l’ora di andare e hai rimandato a lungo, forse l’oriente fa al caso tuo! Magari Bali o laThailandia, dove puoi trovare sia riposo che avventura.

Gemelli,
brevi distanze Sei in forma smagliante e l’estate ce l confermerà, con cupido al tuo fianco attraversi e sopraggiungi in nuovi orizzonti, recuperando la tua grinta e l’energia che avevi disperso, lontano da pensieri limitanti e cattive prospettive. Marte ti accompagna e invita negli spostamenti brevi, verso luoghi meno turistici nella penisola italiana. Le stelle ti consigliano di rimanere in zona, abolendo per un pochino i grandi spostamenti. Ritirati dal mondo,fatti coccolare, magari alle Canarie o in Grecia, basta che sia nei dintorni. La compagnia sicuramente quella degli amici o della famiglia, per ora niente situazioni romantiche in vista.

Cancro,
sulle ali di Nettuno Hai voglia di fantasia e di prendere il largo, cosa non da te Cancro. Giove ti porta momenti felici con l’amore romantico e ti sprona a scoprire il mondo, inondando di felicità ed eccitazione queste vacanze estive. Nettuno è il pianeta legato all’acqua, dunque qualsiasi meta tu scelga, questa è la chiave: che siano laghi, fiumi o mare non importa, l’importante è che ci sia il tuo elemento. Quest’anno potrebbe essere il momento giusto per prendere il largo e buttare il tuo sguardo su mete più lontane del
solito:Africa,Maldive, Sud America? Forse un altra parola chiave potrebbe essere: Esotico, Natura incontaminata e Relax, accompagnate, se proprio vogliamo la ciliegina sulla torta, dal tuo compagno di vita.

Leone,
puntiamo su un quartetto perfetto Giove in Scorpione ti portano co fiato corto alle vacanze estive, molto stanco e con i nervi a fior di pelle, e forse Marte che influisce sull’umore, ma dalla parte sbagliata, non aiuta di certo. È di fondamentale importanza per te, più che la meta, scegliere bene i tuoi compagni di viaggio, ti consiglio quindi gli amici più stretti. Dunque per scaricare lo stress hai bisogno sia di relax che di tante risate e divertimento, ti consiglio dunque mete, non dico affollate, ma belle festaiole, con festival magari! Dunque il tu quartetto vincente sono: Feste, Massaggi, Vista da sogno e buon Cibo !

Vergine,
profumi d’oriente Estate promettente in arrivo con Saturno che consolida il tuo amore e Giove che ti apre a nuove conoscenze. Magari proprio co il tuo compagno di vita farai tante nuove amicizie, compagno di vita potrebbe essere anche un amico fidato o una migliore amica! Come organizzare il viaggio? Seguendo il cuore o la logica? Che tu lo organizzi con anticipo o meno riuscirà splendidamente! La destinazione é quella che conta, che sia una cosa nuova,che ti possa regalare nuove sensazioni e impressioni, magari un posto come l’india o il Giappone, dove immergerti in colori,odori e tradizioni molto diverse dalle nostre, per poter ampliare i tuoi orizzonti, rinnovando il tuo spirito e aprendo la tua mente.

Bilancia,
parola chiave: relax Questa estate non bisogna strafare nelle vacanze, le stelle ti consigliano un grande e meritato riposo, anche i pianeti dicono la loro: Saturno contro e un Plutone polemico ti fanno diventare nervoso e facilmente irritabile. Almeno Marte cerca di supportarti indicandoti il cammino da prendere: lunghe camminate nella natura e sport per liberarti da quelle energie pesanti che ti attanagliano. Viaggi nei dintorni, con famiglia o compagno di vita sono azzeccatissimi, l’Italia è perfetta per viaggiare anche in macchina,magari alla ricerca di terme nel bosco, dunque parola d’ordine: passeggiate e dolce far niente.

Scorpione,
amata solitudine La frizzantezza dell’estate ti avvolge come un profumo. Voglia di partire il più lontano possibile dalla vostra città. Giove e Saturno ti spingono a volare fuori dalla routine. Ovunque basta che non sia europa! Scegli una destinazione che ti entusiasmi e ti dia gioia al solo pensiero. Marte ti raccomanda sempre una certa prudenza, scegli comunque una destinazione che sia sicura soprattutto se viaggi da sola. Le stelle, infatti, ti vedono solitaria in un viaggio sia esteriore che interiore, staccare la spina dal mondo che conosci sia materiale che sociale ed emozionale, un viaggio di scoperta e auto-scoperta.

Sagittario,
sdraiati sulla spiaggia Viaggiatore instancabile eppure questa estate un po’ di stanchezza l’hai accusata, la tua valigia è sempre pronta e piena di esperienze per tutte le occasioni.
Quest’anno,invece, le stelle ti chiedono molta cautela e tranquillità perché Giove vuole un Sagittario più prudente e Marte consiglia la semplicità di fare viaggi tranquilli, in una destinazione che solitamente non sceglieresti. Magari centri benessere e spa, oppure una località balneare dove si può fare festa e conoscere tante persone, ovviamente la tua compagnia perfetta sono gli amici, che ultimamente potresti aver trascurato!

Capricorno,
in alto sulla vetta Partenza e viaggio sono le parole d’ordine per questa estate, programmare vacanze sarà il nuovo sport, con amici,famiglia e partner! Giove e Plutone ti prendono per mano conducendoti verso vacanze insolite, magari un agriturismo e vacanze in paeselli, cibo buono,tradizioni e caratteristiche locali. Sicuramente la natura è la cosa fondamentale che deve esserci in ogni tua scelta e spostamento, aria pulita, passeggiate vicino alle cascate, bagni in mari azzurri. Che sia vicino o lontano vai alla scoperta della natura e delle tradizioni, riscopri le vette del mondo, perché si sa che le vette sia spirituali che fisiche piacciono molto ai Capricorni. Compagnia ideale? Partner o famiglia.

Acquario,
amore e risate La malinconia persiste grazie a Saturno che risveglia in te qualche rimpianto per situazioni passate. Vai avanti con pazienza, caro Acquario, perché come sempre tutto va migliorando e le vacanze hanno bisogno della tua energia e positività per prendere il volo! La perseveranza per far sí che le cose migliorino non ti manca, Marte sostiene questo aspetto di te, e vuole un compagno di vita generoso e intenso.La meta perfetta sarebbe un posto romantico come Santorini per poter recuperare quella passionalità che ogni tanto perde l’equilibrio. Se invece sei Single il mio consiglio è ributtarti nella mischia, trovare feste con amici vecchi e nuovi, liberando la tua testa da ricordi e pensieri.

Pesci,
super vacanze Si prospettano delle vacanze bellissime proprio come le desideri, anche meglio. Nuoti in un mare di amore, che sia amore intimo di oppia o amore per gli amici. Giove ti fa volare lontano, verso luoghi esotici che mai avevi esplorato prima. L’Africa sarebbe l’ideale per questo tuo umore estivo, tra relax e safari, puoi unire vari aspetti di te. Ovviamente con il partner, diventerebbe da vacanza da sogno ma sei single ti consiglio di optare per un isola spagnola più affollata e festaiola per vivere magari, qualche avventura estiva. Nettuno ti rende sognatore pieno di prospettive e passionalità.
LE VACANZE PREFERITE DAI SEGNI ZODIACALI CHIAMA 0289377599
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra