BRAMBILLA-FORNITURA ED ISTALLAZIONE CANCELLETTI DI SICUREZZA ESTENSIBILI

 

Numero annuncio
2129866
Descrizione
Inferriata Estensibile classico 15/10
Cancello estensibile con profilati in acciaio zincato spessore medio 15/10 ed armoniche estensibili.
Applicabili a finestre di qualsiasi dimensione si prestano a varie soluzioni distallazione risolvendo ogni problema di spazio.
Indicati anche per le chiusure di negozi ,magazzini e altri ambienti che necessitano di essere protetti. Consigliati anche in caso di aperture non predisposte per sistemi ad avvolgimento---serrande--
Manovra facile e leggera,massimo passaggio di aria e luce allinterno,ingombro della raccolta laterale non superioreal 25 % della larghezza totale con possibilita di ruotarla a 90 o 180° sulla parete oppure a scomparsaallinterno della muratura, liberando totalmente da ingombri la luce di passaggio.
I montanti laterali antiscasso, la piastra antieffrazione allinterno del meccanismo della serratura e la GUIDA INFERIORE ANTISTRAPPO,sono alcuni dei dispositivi che aumentano in modo consistente la sicurezza del prodotto. LA VERNICIATURA, se richiesta, e realizzata con il sistema di vernici a POLVERI POLIESTERE TERMOINDURENTI PER ESTERNI,norme UNI EN 29002 omologata QUALICOAT CLASSE 1 ,essicante a forno a 200° pretrattate con sgrassaggio alcalino e decapaggio acido in 25 colori di serie.
Le verniciature a POLVERI garantiscono brillantezza ed uniformita del colore, massima resistenza e durata nel tempo in qualsiasi situazione ambientale.
COMPONENTI
Profili in acciaio zincato ad U mm 15x15x15 spess 15/10
Armoniche estensibili in profilato di acciaio zincato mm 15x30, spess 30/10
Montanti laterali antiscasso in profilato di acciaio ad U mm 50 x 30
Guida superiore in profilato di acciaio zincato a C mm 45x40x40
Guida inferiore in profilato di acciaio zincato ad U mm 50x30x30 con cerniera per ribaltamento fissata con il sistema CLINCHER--senza saldature.
Supporti zincati per scorrimento superiore con doppiuo cuscinetto a
sfere
Tappi metallici per coprire viti di fissaggio
Serratura laterale di corredo tipo YALE ,con piastra interna antieffrazione, paletti a quattrro punti di chiusura.
----------------------------------------------SERRATURE--------------------------
Serratura LATERALE corazzata con piasta interna antieffrazione, cilindro in acciaio cromo ,chiave a tripla mappa,a quattrro punti di chiusura.
Serratura FRONTALE tipo europrofil antiscasso,con borchia di protezione,doppiuo paletto interno,cilindro in cromo salinato a 10 spine e quaddro punti di chiusura (possibilita di evitare lesposizione della serratura allesterno) dispositivo TOTAL BLOCK per rinforzo montanti serratura


Luogo: Cambiago
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra