ZORRO bravo mix Golden 8-9anni educato giocherellone

 

Numero annuncio
2171864
Descrizione
Storia triste quella di Zorro. Il proprietario e sua moglie si separano, lei tiene i bambini e i gatti, lui il cane. Peccato che, poco dopo, l’uomo abbandona la casa dove viveva e lascia il cane da solo. La moglie, senza aiuti e in seria difficoltà, recupera il cane, ma non può far altro per lui che tenerlo tutto il giorno in terrazzo, con tre bambini piccoli, il lavoro e la casa da mandare avanti.
Zorro è un cane ancora giovane nello spirito, nonostante i suoi 8/9 anni. Ha voglia di giocare, specialmente con i bambini. E’ bravo, va al guinzaglio, non sporca in casa, ma se lasciato solo in un recinto di una pensione diventa ansioso e cerca in tutti i modi di scappare.
E’ un simil golden, di circa 8 o 9 anni, taglia media (25 kg) castrato, vaccinato e microchippato. La sua padrona cerca da tanto tempo di sistemarlo in una situazione adeguata ma ora non può più andare avanti e per lui potrebbero aprirsi le porte del canile.
Sappiamo che è estate, sappiamo che non è un cucciolo (certo se guardaste bene i suoi occhi non lo direste..), ma abbiamo lo stesso bisogno di aiuto, e di tanto aiuto. E’ un cane bellissimo e affettuoso, che farebbe la gioia di molte persone.

Zorro può essere adottato in tutto il centro – nord Italia, per favore dategli una mano.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra