GRETA 7mesi simpaticona... diventerà bellissima!

 

Numero annuncio
2317253
Descrizione
Riproponiamo la campagna ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare unaltra urgenza!!!

GRETA era in canile...oggi è con noi, in stallo casalingo e cerca la sua riscossa! Greta è ancora una cucciola, ha 7 mesi e sarà una taglia media da adulta...Greta è un brutto anatroccolo, non solo non è avvenente, ma cammina anche come una papera perchè ha le gambe storte, forse da malnutrizione, forse per difetto di nascita. Al momento deve solo mangiare bene e stare al sole, poi tra circa un mese farà una nuova valutazione ortopedica per capire meglio la situazione. Ma Greta non sa tutto questo e si comporta come una cucciola qualsiasi...è simpaticissima, ha due occhi che languidi che ti fregano, corre, gioca e salta sul divano, insomma non si fa limitare la vita dai suoi difettucci. E compatibile con i suoi simili, sa andare al guinzaglio e sta imparando a sporcare fuori. In attesa che Greta diventi un bellissimo cigno o almeno una discreta paperotta ci piacerebbe cominciare a valutare qualche richiesta dadozione per lei, ma ci farebbe molto piacere anche ricevere aiuto economico per lei, visti gli esami che ha fatto e che ancora dovrà fare e il cibo particolare e gli integratori che dobbiamo acquistare per lei!


Greta è a Milano si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.


PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra