ALDO 9anni massacrato dai cani ora è un signor cane!

 

Numero annuncio
2329445
Descrizione
Riproponiamo la campagna ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare unaltra urgenza!!!

Per ALDO è stato provvidenziale il nostro arrivo in canile a poche ore dalla sua entrata, qualche settimana fa. Era stato accalappiato per strada massacrato da un branco di suoi simili molto più arrabbiati e prepotenti di lui. Potevamo lasciarlo alle cure degli operatori ma guardando i suoi occhi appannati di vecchietto che chissà cosa ha passato nella vita, proprio non ne abbiamo avuto il cuore. Ed ecco che anche lui si è aggiunto alla nutrita schiera di emergenze che, aldilà della soddisfazione di rivedere in piedi degli aspiranti cadaveri, prosciuga i nostri già miseri conti. Comunque...oggi Aldo, da carcassa malridotta è tornato ad essere un signor cane. Ovviamente il suo corpo presenta le cicatrici della disavventura ed il suo amore verso i suoi simili ha subito contraccolpi, ma in linea di massima possiamo dire che Aldo se la sta cavando alla grande. Ha circa 9 anni, la cataratta, ma per il resto è sano. E una taglia mediogrande, circa 20-22 kg ed è sterilizzato. Come dicevamo non va di certo a socializzare con i suoi simili, anzi cerca di evitarlui, ma con le persone è fantastico, affettuoso e giocherellone come un cucciolo. Al guinzaglio è bravo. Ora gli manca solo una famiglia e la sua favola avrà un bel lieto fine!


Aldo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.


PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra