SCOTT SPARK 900 RC World Cup

 

Numero annuncio
2370289
Descrizione
SCOTT SPARK RC 900 World Cup full suspension 29er anno 2017, (prezzo di listino ufficiale € 6.599,00), telaio misura S, sempre tagliandata, forcella e ammortizzatore centrale appena revisionati, cuscinetti carro appena sostituiti, ottime condizioni, solo qualche piccolo segno di ordinaria usura. Vendo solo ad appassionati, per passaggio ad altra tipologia di MTB, vero affare! Non sono interessato a scambi con altre bici.
Sviluppata in collaborazione con Nino Schurter (detentore della Coppa del mondo, campione olimpico e campione del mondo in carica nel cross country), la Spark RC World Cup non lascia nulla al caso: il telaio, completamente in carbonio HMX, è stato disegnato in modo da avere meno pezzi separati possibile, si passa da 18 parti della vecchia Spark a solamente 3, risparmiando ben 130 grammi di peso.
Ad esempio il carro posteriore che ora è in un componente unico e si affida alla flessione dei foderi alti per coadiuvare assieme allammortizzatore Fox Nude Trunnion lassorbimento delle asperità. Questultimo passa dallessere infulcrato nel top tube al movimento centrale, permettendo una costruzione del tubo orizzontale più leggera e abbassando le masse al centro della bici.
La versione RC è 1x Specific, cioè non è possibile montare una doppia corona.
La sospensione anteriore è una forcella Fox 32 SC Float Performance Elite FIT4 e grazie al marchio di fabbrica di Scott, il comando Twinloc, è possibile gestire la sua compressione assieme alla corsa e compressione dellammortizzatore con un solo gesto del pollice sinistro.
Il resto dei componenti sono tutti di altissimo livello, con un gruppo Sram X0 Eagle a 12 velocità dotato di corona 32T e pacco pignoni 10-50, freni Shimano XTR con dischi da 180/A 160/P, attacco manubrio Ritchey WCS oversize da 80 mm, piega Ritchey Carbon WCS da 720mm, ruote Syncros XR RC con mozzi DT Swiss Boost 15×110 e 12×148, tubo sella Ritchey WCS Carbon Link Flexi 31,6 mm e sella Syncros XR1.5 con binari in titanio.
Il tutto per un peso di 10,2 kg.
Città
Messina
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra