Scopri i segreti celati con la cartomanzia del Cartomante YORUBA'

 

Numero annuncio
2652108
Descrizione
Cartomante, Astrologo e Sensitivo: scopri il tuo destino con il Cartomante Yoruba' attraverso la lettura dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori)!
Da quasi 30 anni, il Cartomante Sensitivo Astrologo Yoruba' offre supporto e consigli ai suoi consultanti attraverso la pratica della Cartomanzia con la Lettura dei Tarocchi. Se sei alla ricerca di risposte sul tuo Amore, Lavoro, Famiglia o Affari, sei nel posto giusto.
Con l'abilità di prevedere il futuro e la sensibilità per capire le tue necessità, il Cartomante Yoruba' ti guiderà attraverso le sfide della vita e ti fornirà gli strumenti necessari per affrontarle con successo.
Se desideri un consulto personalizzato, il Cartomante Yoruba' è in grado di creare Oroscopi su misura su esplicita richiesta. Sarà in grado di svelarti i segreti nascosti dei pianeti e delle stelle, fornendoti una visione unica del tuo cammino.
Non importa quando hai bisogno di un consulto, il Cartomante Yoruba' è sempre disponibile per te. Puoi chiamare ogni giorno, comprese le domeniche e tutti gli altri giorni festivi, dalle ore 9 alle ore 21 (orario continuato) per prenotare un consulto telefonico di Cartomanzia.
I consulti telefonici possono durare fino a un massimo di 30 minuti, durante i quali il Cartomante Yoruba' ti dedicherà tutta la sua attenzione e competenza. Per accedere a questo servizio, ti verrà richiesta un'offerta libera mediante ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON.
Unisciti agli altri consultanti soddisfatti e scopri il potere della Cartomanzia, Astrologia e Sensibilità con lo Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba'. Il tuo destino ti aspetta!
Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba'
Città
Messina
Pubblicato
21.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra