casa indipendente bifamiliare

 

Numero annuncio
2222118
Descrizione
vendesi casa indipendente , esposta su quattro lati nord , sud , est , ovest perchè completatamente libera dalla presenza di altre costruzioni confinanti. è strutturata in quattro elevazioni di cui il piano seminterrato costituito da due garage di 65 mq ciascuno con ingressi separati , serviti da rampa di accesso che da sulla strada comunale.
al piano primo , leggermente sopraelevato troviamo ingresso con scale di servizio con un appartamento di mq 131 servito da due balconi di dieci metri per 1 .2
il corridoio centrale divide la zona notte lato mare formata da due camere da letto con bagno patronale, di fronte al corridoio troviamo un bagno di servizio. sulla destra del corridoio troviamo subito un ampio salone e poi la grande cucina abitabile con annesso camerino di servizio per lavatrice, scaffale dispensa ,buttatoio o piletta.tutti i locali hanno accesso sui balconi luminosi e panoramici.
al piano primo troviamo ancora due camere da letto, due bagni, un corridoio centrale , cucina abitabile camerino di servizio un salone di circa 24 mq, anche qui tutti i locali accedono direttamente sui due balconi di undici mq ciascuno posti uno sul lato monte e uno sul lato mare , molto luminosi e panoramici.
salendo le scale troviamo al secondo piano un ambiente unico , ancora a rustico , ma con infissi gia istallati che permettono luscita sui due balconi di undici metri cadauno sempre esposti uno al lato monte e uno lato mare, sempre più luminosi e panoramici,il tetto in cemento armato , ancora a rustico con due pendenze dove il punto più basso che permette di uscire sui balconi senza abbassarsi è di metri 2,2
mentre il punto centrale più alto raggiunge i metri 3.2 di altezza dal pavimento.
propongo la vendita dellimmobile interamente al prezzo di euro 250000, compreso di rampa di accesso, piccolo giardino davanti al piano terra, area di manovra davanti ai due garage.
ovviamente , limmobile è frazionabile e divisibile per piani, in questo caso sara valutato in proporzione alle richieste.
è possibile acquistare in oltre terreni circostanti al fabbricato , vigneti o uliveti con metrature e prezzi da concordare.
ricordo la posizione geografica della zona, contrada matini , comune di ficarra 98062, provincia di messina
situato a cinquecento metri sul livello del mare , a dieci km da brolo servito da uscita autostradale messina-palermo, stazione ferroviaria dello stato.aeroporti vicini quelli di catania e palermo.
siamo a venticinque km da capo dorlando, quindici da gioiosa marea,
per ulteriori informazioni
franco 3474913535

Luogo: Ficarra
Box auto
No
Città
Messina
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra