Operatore Call Center - Compenso Fisso

 

Numero annuncio
2565079
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Retribuzione
€ 500.00
Descrizione
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience.

+DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto.
+DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care.

Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca:

Operatore/Operatrice Call Center
Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting.

Richiediamo:
· Diploma/Laurea
· Conoscenza strumenti informatici
· Gestione della posta elettronica e Web Browser
· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato.

Per le figure inserite prevediamo:
· Contratto CCNL AssoCall
· compenso fisso
· minimo garantito euro 500,00
· elevati performance bonus
· orario di lavoro part-time su più fasce orarie
· database profilati
· formazione continua
· training on site e on line

Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro!

Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.

Libera la tua voglia di Comunicare!

**
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Mercato San Severino
Pubblicato
03.01.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra