Segretaria da remoto – Gestione Sito Web

 

Numero annuncio
2633216
Descrizione
Ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti).
Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo.
Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Per informazioni: silvia01974@yahoo.it
Città
Meda
Pubblicato
25.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra