AGENTE COMMERCIALE

 

Numero annuncio
2617497
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
LA VENDITA TI ENTUSIASMA?
SEI UNA PERSONA DINAMICA E CON SPIRITO D’INIZIATIVA?

GLS corriere espresso, leader nel suo settore ed in continua espansione, con oltre 20 anni di storia, presente in oltre 40 paesi in Europa e nel mondo, investe sulle persone facendo in modo che possano esprimere tutto il loro potenziale.
Ricerchiamo un

AGENTE COMMERCIALE

La figura in oggetto rappresenterà l'azienda GLS nell'area geografica di Palermo\Trapani, e dopo un periodo di formazione ed affiancamento, curerà i rapporti con gli attuali clienti e dovrà identificarne ed acquisirne di nuovi, al fine di consolidare ed accrescere la posizione di leadership dell’azienda nel mercato. Dovrà presentare i vantaggi dei servizi proposti, gestendo poi le relazioni durante tutte le fasi del ciclo di vendita dei servizi.
Potrà pianificare ed organizzare il lavoro quotidiano autonomamente, tenendosi sempre aggiornato su tendenze e cambiamenti del mercato.

OFFRIAMO: inquadramento a P.IVA con fisso mensile, provvigioni molto interessanti al di sopra della media nel settore, bonus al raggiungimento di obiettivi, contesto lavorativo stimolante. Un percorso di carriera e di crescita personale e professionale con formazione continua costante.

RICHIEDIAMO: diploma o laurea, che il candidato sia automunito e con pregressa esperienza lavorativa di almeno un anno in attività di vendita, una comunicazione chiara e diretta, spirito d'iniziativa, dinamicità e capacità nella gestione dei vincoli di tempo raggiungendo
Città
Marsala
Pubblicato
16.02.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra