SOLE poco più di 1 anno bianco pelo raso

 

Numero annuncio
2573953
Descrizione
Bau bau!! Mi chiamo Sole e sono un cucciolone di solo 1 anno, nato per strada. I volontari del rifugio mi hanno trovato, con mia madre e i miei fratelli, nelle campagne e portato in canile. Sono un cucciolo bellissimo mi piace giocare e stare in compagnia! sono un mix molossoide dal pelo raso, taglia medio grande di circa 25/27 kg. Ho urgentemente bisogno di trovare una famiglia che mi ami e che mi regali una casa dove crescere! C'è qualcuno che mi vuole? vi prometto che ci divertiremo tanto insieme se mi sceglierete, e che non vi pentirete mai di avermi adottato! Vi prego chiamate per me!
Viene affidato vaccinato - primo vaccino già eseguito, sverminato e microchippato . Si trova a Milano, vieni a conoscerlo!
Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido in base a regole da dpcm.
Per info e altre foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV
cell. 3490979882 - 3496403337 in caso di mancata risposta (trattasi di volontariato post lavoro) inviare mail o whatsapp e sarete ricontattati.
mail: info@adottamicolcuore.com
Città
Mantova
Pubblicato
01.03.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra