LAUREATO IN ARCHITETTURA OFFRE LEZIONI PRIVATE A STUDENTI ELEMENTARI-MEDIE-SUPERIORI

€ 10

 

Numero annuncio
2666729
Descrizione
Mi chiamo Fabio e dopo la laurea in Architettura mi sono specializzato nel settore Sanitario, ricoprendo diversi ruoli manageriali.

Da circa 18 anni mi dedico part-time all'insegnamento privato svolgendo lezioni "one-to-one" a studenti delle elementari, delle medie e delle superiori per: Italiano, Storia, Geografia, Scienze, Tecnologia, Matematica, Fisica, Chimica, Informatica, Inglese.

Applicando metodi di studio personalizzati al fine di migliorare la capacità d'apprendimento e minimizzare la "forgetting curve" (oblio della memoria) mi avvalgo di diversi strumenti quali "flash-cards", mappe concettuali, schemi, tavole sinottiche, ecc..

Pluri-referenziato svolgo lezioni private sia per il recupero nelle materie umanistiche e scientifiche, sia per il potenziamento nelle materie tecnico-scientifiche.

Nel periodo estivo sono predisposti "summer course" indirizzati allo svolgimento dei compiti assegnati e del recupero delle lacune individuali.

Nel periodo scolastico le lezioni hanno l'obiettivo di rendere "step-by-step" lo studente autonomo mediante un metodo di studio. Le lezioni durano 60 minuti e sono accompagnate al termine da un dettagliato "feedback" scritto ed inviato ai genitori per aggiornarli sull'andamento del percorso didattico.

Le lezioni possono essere svolte sia nella modalità in presenza presso il mio Studio a Mantova e sia in modalità DAD anche per studenti certificati ADHD, BES e DSA.
Città
Mantova
Pubblicato
15.10.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra