Villa con piscina

€ 950.000

 

Numero annuncio
2650502
Descrizione
La Tecnoservice di Atripalda propone in vendita a ridosso del casello autostradale di Avellino Est, a pochi km da Atripalda e Avellino una favolosa villa unifamiliare.
L’immobile ha una superficie coperta di circa 350 mq, così composta: piano interrato deposito, piano terra ingresso salone/cucina open space, studio, camera da letto e bagno; primo piano 3 camere da letto e bagno.
Dì pertinenza alla villa, una veranda di 60 mq con vetrata, un patio di 40 mq legno lamellare, giardino di circa 3000mq con 7 gazebi, campo da tennis illuminato, piscina 12 x 6 con copertura elettrica, bagni, vasca spa.
L’immobile viene venduto compressi gli arredi interni ed esterni.
La potenzialità della villa è la location per qualsiasi eventi (ambientazione di un film, di uno spettacolo, di uno spot pubblicitario, di un servizio fotografico, matrimoni ecc.)
Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 PER VISIONARE ALTRI IMMOBILI VAI SU GOOGLE e scrivi: immobiliare tecnoservice qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in VENDITE / FITTO! O visita la nostra pagina facebook...

Camere da letto
4
Bagni
2
Metri quadrati
330 m
Numero di piani
2
Anno costruzione
1990
Box auto
No
Città
Manocalzati
Pubblicato
01.06.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra