PEPI(7anni) e COCCOLINO(4anni)...Adozione d'amore!

 

Numero annuncio
2315506
Descrizione
Ormai nessuno si ricorderà più di loro...entrarono in canile a distanza di pochi giorni uno dallaltra, 4 anni fa...lei, PEPI, incinta...lui COCCOLINO, un mucchietto di pelo di 2 mesi insieme ai suoi fratellini. Si incontrarono là in quel box...poi i cuccioli di Pepi furono adottati, così come i fratelli di Coccolino, e loro due, una mamma con un cucciolo non suo rimasero là dentro, soli, senza i loro punti di riferimento. Pepi ha fatto da mamma a Coccolino. Era una mamma schiva e spaventata ed ha cresciuto un cucciolo terrorizzato. Oggi lei è rimasta come era, una cagnolin a sui 12 kg timorosa e un pò diffidente di quasi 7 anni, lui con addosso un nome che non gli si addice più, ormai un cagnolone di 4 anni, di taglia grande, così spaventato da stare quasi ripiegato su se stesso. Vederli stringe il cuore, soprattutto lui, che lo ricordiamo piccolo ed indifeso nelle prime foto, con due occhi teneri e dolci, occhi che non hanno mai visto niente ed oggi sono pieni di sgomento e paura. Per queste due povere anime disperate chiediamo unADOZIONE DAMORE.
Trovargli casa insieme è una missione impossibile, l0 sappiamo...ci proviamo lo stesso, ma pur di dare loro almeno una speranza, uno spicchio di vita serena, siamo disposte a separarli, ma vi preghiamo...fateci un pensierino...Pepi e Coccolino sono due spine nel fianco per noi, aiutateci!!!


PER INFO: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

Pepi e Coccolino sono a Caserta e si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Città
Macerata
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra