LIVIA 5anni una cagnolina qualunque...spaventata

 

Numero annuncio
2331258
Descrizione
Questa è la storia di un cane qualunque. LIVIA, entrata in canile a soli 2 mesi, è cresciuta dentro quel box ed oggi ha 5 anni, non è particolarmente bella, non è socievole e vivace, anzi è schiva e un poco spaventata, non è una taglia mini, anzi è piuttosto ingombrante, pesa sui 20 -22 kg, insomma è una cagnolina qualunque, uguale a migliaia di altri cani, una per la quale non ti fermeresti a dire al proprietario come è bella!! oppure ma come è simpatica!. Eppure se la guardi negli occhi capisci che come tutti gli altri ha tanto bisogno di essere amata, e ti rendi conto che nonostante la sua normalità ha diritto come gli altri di avere una possibiltà, una famiglia, una casa anche se sicuramente è unADOZIONE CONSAPEVOLE. Allora pensateci unattimo...non nè necessario essere eccezionali per dare o ricevere amore..Livia aspetta solo uno di voi!

Livia si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.


PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure scrivere a CORINNAcarosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Macerata
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra