HR Generalist Altopascio

 

Numero annuncio
2445700
Descrizione
MAW Men at Work S.p.a. Agenzia Per il Lavoro di Lucca, ricerca con HR Generalist per conto di nota multinazionale cartaria.

La risorsa verrà inserita in affiancamento al Responsabile del Personale, con l’obiettivo di supportarlo nello svolgimento delle varie attività connesse al ruolo quali: ricerca e selezione del personale, gestione delle relazioni tra i dipendenti, pianificazione di corsi di formazione, gestione amministrativa (pratiche malattia, infortunio, inserimento ore, etc.), reportistica.

Il candidato ideale ha in possesso di laurea in ambito umanistico (Psicologia del Lavoro, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza), Master in Risorse Umane o corso di specializzazione attinente.
E gradita precedente esperienza almeno 3 anni nella mansione, maturata preferibilmente in contesto industriale.

Completano il profilo precisione, organizzazione, capacità di mediazione e di gestione delle stress. Verranno primariamente prese in considerazione le candidature in età di apprendistato.

La modalità di inserimento verrà inoltre definita in base alle singole professionalità, ma è finalizzata allo stabilirsi di un rapporto di lavoro a lungo termine,

Zona di Lavoro: Altopascio
Città
Lucca
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra