Vendo Casa Bagni di Lucca con giardino vicino al fiume

 

Numero annuncio
2444003
Descrizione
Vuoi acquistare casa da privato ma pagarla a rate come un mutuo? Offro la possibilità di pagare comodamente ma entrare subito in possesso della casa. Chiama 3382756053 per maggiori informazioni

Casa indipendente libera su tre lati, tipologia terratetto in stile toscano. Località Giardinetto Ponte Maggio lungo il fiume Lima in una zona tranquilla e circondata dalla natura. Si trova nelle vicinanze dei paesi di Limano, Vico Pancellorum e Casoli, a metà strada tra Bagni di Lucca e San Marcello Pistoiese. Ideale come casa vacanze e per appassionati degli sport a contatto con la natura come trekking, sci, canoa e mountain bike.

La casa si dispone su due livelli: al piano terra è composta da soggiorno, grande cucina abitabile, sala da pranzo, rimessa attrezzi e bagno, al piano primo si trovano due grandi camere matrimoniali. Al piano seminterrato ci sono due grandi cantine con accesso attraverso un portone in legno indipendente. Inoltre dispone di giardino privato che offre una vista suggestiva e accesso al fiume.

La casa ha due ingressi indipendenti, uno dalla strada principale e uno dal terrazzo sulla facciata laterale. Lingresso sul lato della casa entra in una grande sala con una scala che collega al bagno e alle due camere da letto al primo piano. Lingresso dalla strada attraverso una grande porta doppia, potrebbe essere trasformata in porta-finestra per dare maggiore luminosità alla sala. Travi a vista, infissi in legno e pavimenti in terrazzo in buone condizioni. Cè un giardino privato che offre una vista pittoresca della natura e laccesso al fiume.

Prezzo: 49000 Euro

Per informazioni chiama: +39 3382756053

Guarda i video della casa: https://goo.gl/T9c8Gj

Pagina Facebook: https://goo.gl/MsP9tr

Posizione: https://goo.gl/maps/9RcQxnAGDEt

Superficie abitabile: 100 mq

Anno di costruzione: 1920 circa

Altitudine: 150 metri s.l.m.

Classe Energetica: Classe G

Valore energetico: 347,5 KWH/Mq annui


Luogo: Bagni di Lucca
Box auto
No
Città
Lucca
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra