Dog sitter a Lomazzo: il servizio su misura per te e i tuoi animali!

 

Numero annuncio
2636110
Descrizione
Ciao a tutti! Sono un dog sitter e mi chiamo Luca. Se hai bisogno di qualcuno affidabile e appassionato per prendersi cura dei tuoi animali quando non ci sei, sono qui per te!


Offro un servizio su misura per te e i tuoi animali a Lomazzo e nelle zone limitrofe. Posso occuparmi di cani, gatti, uccelli, roditori e altri animali domestici, garantendo loro la massima attenzione e cura durante la tua assenza.


Sono disponibile per visite a domicilio per nutrire, dissetare e coccolare i tuoi animali, per portarli a fare una passeggiata o per tenerli compagnia mentre sei fuori casa. Posso anche seguire le tue indicazioni per la gestione di eventuali cure o terapie necessarie.


Scegliendo me come tuo pet sitter, avrai la sicurezza di affidare i tuoi amici a quattro zampe a una persona responsabile, attenta e appassionata, che si prenderà cura di loro come se fossero i suoi.


Contattami per maggiori informazioni e per prenotare il tuo servizio personalizzato di pet sitting a Lomazzo! Sono disponibile anche per una prima visita gratuita per conoscere i tuoi animali e stabilire insieme le loro esigenze e le tue richieste. In questo modo potrai valutare se sono la persona giusta per te e per i tuoi amici pelosi.


Ho esperienza pluriennale come pet sitter e ho lavorato con animali di diverse razze e taglie, quindi sono in grado di gestire anche situazioni particolari o esigenze specifiche.


Inoltre, garantisco un servizio flessibile e personalizzato, adattabile alle tue necessità e a quelle dei tuoi animali. Puoi contattarmi anche per prenotare il servizio in caso di emergenze o imprevisti dell'ultimo minuto.


Non preoccuparti più di dover lasciare i tuoi animali da soli quando sei fuori casa: affidati a me e goditi la tranquillità di sapere che i tuoi amici pelosi sono in buone mani.


Contattami subito per prenotare il tuo servizio di pet sitting a Lomazzo e nelle zone limitrofe: sarò felice di conoscere te e i tuoi animali!
Città
Lomazzo
Pubblicato
15.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra