Appena Ribassata Nuova Villa a LOIRI

€ 230.000

 

Numero annuncio
2631287
Descrizione
La villa bifamiliare che ti propongo non è mai stata abitata, è in posizione dominante, integra il suo fascino con quello naturale dello scenario circostante.
La Villa in pronta consegna, pensata per chi cerca ampi spazi interni ed esterni, con materiali locali di pregio, elementi architettonici sobri e raffinati, si sviluppa su due livelli, al piano terra, c'è la zona living, ottimamente esposta che si apre sulla generosa veranda, dalle travi sbiancate, avvalora tutta la zona giorno, al piano terra oltre al soggiorno con cucina a vista, ci sono due camere e un bagno; dal disimpegno parte la comoda scala, ben arieggiata e illuminata da ampia finestra, che collega al piano interrato, quì c'è un altra stanza, locale lavanderia, bagno, sala hobby con accesso diretto anche dal giardino.
La villa ha impianti e finiture di ottimo livello qualitativo, ha impianto di climatizzazione, infissi in legno bianco, con vetri termici a risparmio energetico, portoncino di ingresso blindato e insonorizzato.
Classe Energetica A.
Loiri è un comune costituito da due caratteristici borghi, uno collinare
( Loiri ) e uno costiero turistico (Porto San Paolo) che oltre alle incantevoli spiagge, ha un moderno e attrezzato porto turistico, dal porto partono i collegamenti giornalieri per raggiungere la maestosa isola di Tavolara, o le altre isole minori Molara e Molarotto.
Loiri dista 7 km da Olbia, Porto san Paolo 15 km, è in posizione baricentrica tra Olbia e San Teodoro.
Loiri è un paese molto ambito per chi cerca nella casa tutti i comfort dell'indipendenza a prezzi accessibili e allo stesso tempo in pochi minuti può raggiungere tutti i servizi che offre la città, l'eccellenza medica del Mater Olbia a pochi minuti, oppure le bianchissime spiagge tutto nel nel raggio di 5/8 km.
Il presente annuncio non costituisce in alcun modo nessun obbligo contrattuale.
Camere da letto
2
Bagni
2
Metri quadrati
110 m
Numero di piani
2
Anno costruzione
2022
Box auto
No
Città
Loiri Porto San Paolo
Pubblicato
11.03.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra