CONSULENTE ASSICURATIVO

 

Numero annuncio
2521974
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Attenzione! Questo messaggio non è per tutti! Se non sei una persona intraprendente, capace di lavorare sotto stress ed ambiziosa ignora subito questo annuncio! Non fa per te!

Chi selezioneremo avrà accesso ad un percorso di carriera studiato su misura in grado di spianare la strada verso l’indipendenza economica in pochi anni.

L’azienda Generali Livorno in Via Cairoli sta attuando una ristretta selezione per consulenti assicurativi. Numerose sono le storie dei nostri consulenti che da semplice risorsa sono arrivati in pochi anni, grazie al nostro piano carriera, a rivestire cariche di prestigio! Grazie ai nostri consulenti l’Agenzia adesso è infatti una realtà consolidata nel territorio con 4 sedi operative a Livorno in via Cairoli 21, Cecina, Rosignano e Collesalvetti.

Oggi siamo alla ricerca di una nuova risorsa che sappia mantenere questi standard di elevata professionalità. Che tu sia laureato, diplomato o disoccupato o semplicemente non contento del tuo lavoro attuale non importa!
Selezioneremo esclusivamente candidati altamente determinati e ambiziosi da formare al fianco dei nostri manager mediante un corso di formazione teorico gratuito ed un corso pratico retribuito fin da subito!

Il tempo è limitato! Non perdere neppure un secondo! La selezione è aperta fino al 2 Aprile, dopodiché non accetteremo più nessuna candidatura.

A dimostrazione del tuo impegno e determinazione inviaci il tuo CV ed una breve lettera di motivazione, nella quale descrivi perché tu sei il miglior candidato consulente assicurativo per la nostra agenzia!

Invia tutto all’indirizzo mail: recruiting@inalivorno.it.
Ti aspettiamo!
Città
Livorno
Pubblicato
26.03.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra