Ampio appartamento appena ristrutturato

 

Numero annuncio
2147258
Descrizione
L’appartamento appena completamente ristrutturato e rinnovato, è posto al piano terra di un grazioso condominio in una zona residenziale di Procchio, tranquilla e nel verde, nelle vicinanze dei principali servizi del paese e a soli 700 metri dal mare. In dotazione dellappartamento un posto-auto-privato coperto. L’appartamento ha una superficie totale di 124 metri quadri e comprende 6 vani, di cui 3 camere da letto, 1 ampio soggiorno, 1 bagno e una cucina indipendente, oltre ad un giardino di proprietà che circonda interamente la casa, con doccia esterna.
Lampio giardino allesterno e la posizione vicino alla splendida spiaggia di Procchio lo rende perfetto per chi cerca confort e comodità.
Lappartamento ampio, comodissimo e completamente ristrutturato, può comodamente ospitare fino a 7 persone. Luminoso ma fresco e ventilato anche destate per l’ottima esposizione.
Anche a scopo di puro investimento l’appartamento costituisce un ottimo affare, in quanto viene attualmente regolarmente affittato su AirB&B a 80 Euro al giorno (si veda il sito).


Luogo: Marciana
Box auto
No
Città
Livorno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra