Wedding Dog Sitter a Lecco e provincia

€ 200

 

Numero annuncio
2658492
Descrizione
Se stai pianificando il tuo matrimonio e desideri che il tuo fedele amico peloso faccia parte di questa giornata indimenticabile, il servizio di Wedding Dog Sitter a Lecco è ciò di cui hai bisogno!

Mi chiamo Luca e sono un libero professionista specializzato come Wedding Dog Sitter. Offro un servizio personalizzato e dedicato esclusivamente a te e al tuo cane. Non lavoro con collaboratori, quindi puoi essere sicuro che avrò cura del tuo amico a quattro zampe personalmente.

Con il mio servizio di Wedding Dog Sitter, mi occuperò di prendere cura del tuo cane durante il giorno del tuo matrimonio. Mi assicurerò che il tuo amico sia confortevole, felice e partecipi in modo sicuro alle celebrazioni nuziali. Prenderò cura delle sue esigenze, della sua alimentazione, delle passeggiate e dell'interazione con gli ospiti.

Sono appassionato degli animali e mi impegno a fornire un servizio di alta qualità, garantendo che il tuo cane sia trattato con amore, attenzione e rispetto. Sarò presente in ogni momento, consentendoti di goderti il tuo matrimonio senza preoccupazioni.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il servizio di Wedding Dog Sitter per il tuo matrimonio nella provincia di Lecco, contattami oggi stesso. Non vedo l'ora di fare parte di questo giorno speciale e di rendere la tua celebrazione ancora più completa con la presenza del tuo adorabile amico a quattro zampe. Prendi contatto con me per una consulenza personalizzata e senza impegno.
Città
Lecco
Pubblicato
10.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra