Idromassaggio gonfiabile Bestway linea Lay-Z Hydrojet Pro, texture in eco-pelle

€ 700

 

Numero annuncio
2527731
Descrizione
Il relax delle spiagge hawaiane è ancora più vicino con l’incredibile esperienza dell’idromassaggio gonfiabile Hawaii di Bestway della linea Lay-Z Hydrojet!

L’idromassaggio gonfiabile Hawaii vi permette di vivere il lusso di una vera spa direttamente a casa vostra per offrirvi tutto il comfort e il benessere di cui avete bisogno. La differenza principale di questa vasca rispetto le altre della gamma Lay-Z di Bestway è nel rivestimento, una lussuosa eco-pelle che rende la vasca tanto speciale quanto unica!
Quando nella gamma di idromassaggi gonfiabili Bestway leggiamo la dicitura Hydrojet Pro è perché ci troviamo di fronte a un prodotto di qualità superiore: questa tecnologia coniuga design e funzionalità per offrire un risultato pari a quello degli idromassaggi professionali. La pompa multi-funzione Hydrojet Pro dell’idromassaggio Hawaii è in grado allo stesso tempo di gonfiare la spa, riscaldare l’acqua, effettuare la filtrazione per mantenere sempre al massimo la pulizia dell’acqua e di attivare il sistema di idromassaggi che combina getti ad aria calda con getti ad acqua per ottenere il massimo da entrambe le tecniche.


Il pannello di controllo digitale integrato vi permette di regolare tutte le funzioni rimanendo comodamente seduti, basterà un semplice tocco per dare il via ad un massaggio davvero rigenerante. L’impianto di riscaldamento è in grado di raggiungere una temperatura massima di 40°C mentre con il doppio sistema idromassaggiante Hydrojet Pro da 140 getti d’aria combinata a 8 idrogetti regolabili, potrete vivere un’esperienza di relax straordinariamente piacevole e coinvolgente. I potenti getti d’acqua orientabili sciolgono la tensione e massaggiano con l’intensità che sarete voi a selezionare, braccia, spalle, schiena, gambe e piedi, tutto questo mentre migliaia di calde bollicine salgono dal basso per travolgervi come un’ondata tropicale!
La comodità all’interno della vasca è ulteriormente assicurata dalla forma quadrata e capiente e dal soffice pavimento imbottito in schiuma che offre fino a 6 posti a sedere, per condividere il piacere di un massaggio confortevole assieme le persone che amate. Le pareti gonfiabili e la trama interna sono realizzate in materiale DuraPlus resistente alle forature. Questo particolare tipo di liner si basa su un triplo strato in PVC progettato per offrire alla vasca una stabilità strutturale superiore, rendendola estremamente durevole e resistente. La costruzione interna invece è studiata con il siste
Città
Lecce
Pubblicato
04.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Lecce
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra