Villa nuova ad Otranto

 

Numero annuncio
2286340
Descrizione
Villa signorile di recentissima realizzazione, ubicata sulla collinetta che domina la cittadina a sud-ovest, allinterno di unarea residenziale ricca di muretti a secco e vegetazione mediterranea, facilmente raggiungibile dalla superstrada Lecce-Maglie-Otranto.
Collegata al centro, al lungomare ed ai suoi stabilimenti balneari da un percorso pedonale pavimentato ed illuminato della durata di circa dieci minuti.
Ampio giardino di 550 mq con prato, vialetti pavimentati, elegante vegetazione verde e floreale, curatissime siepi divisorie, area barbecue, veranda antistante coperta ad arco ed ampio patio retrostante su due livelli ombreggiato da copertura in tela retraibile automaticamente.
Limmobile è capillarmente arredato con elementi classici tradizionali di ottima qualità è presente impianto di condizionamento dellaria con split alti e di riscaldamento con termosifoni.
Ciascuna finestra è dotata di tendaggio di ottima qualità, tapparelle elettriche ed infissi di materiale scelto di primissima qualità.
Lampadari, ringhiere e copritermosifoni, sono realizzati a mano in ferro battuto da artigiani locali.

- Superficie abitabile: 170 mq
- Stanze da letto: 3
- Stanze: 7
- Bagni: 3
- Garage
- ottimo isolamento termo-acustico

Luogo: Otranto
Box auto
No
Città
Lecce
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra