Ferragosto a 300 metri dal mare

 

Numero annuncio
2395394
Descrizione
Casa vacanza a 300 metri dal mare situata in una zona tranquilla e verdeggiante sulla litoranea di Gallipoli-Mancaversa cosi composta: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, bagno e ampia veranda con arredo esterno dove poter mangiare allaperto. E dotata di: stoviglie, frigo, forno, tv, e posti auto su strada privata.
La casa vacanza si trova vicino al famoso lido Punta della Suina e Lido Pizzo riserva naturale le spiagge più belle dalle quali si può ammirare tutta la città di Gallipoli. A soli 5 minuti da Baia Verde, Ten, Parco Gondar, Porto Selvaggio e dalla S.S. 274 e dalla 101 Lecce - Gallipoli - Santa Maria di Leuca nonché dalla fermata di Salento in bus da cui è possibile raggiungere le più gettonate destinazioni turistiche salentine (Torre San Giovanni, Lecce, Otranto, Castro, Santa Cesarea Terme, Le Maldive del Salento,...).
Di fronte alla casa si trova un’insenatura di sabbia e fondale basso in riva che richiama i Carabi, mentre nelle vicinanze c’è anche lo scoglio per chi lo preferisce.



Luogo: Gallipoli
Città
Lecce
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra