Gattina Regalo Giugno 2020

 

Numero annuncio
2463769
Descrizione
Questa gattina spettacolare è stata mollata da qualche madre snaturata nel mio giardino, dove I miei due cani mangia gatti hanno provato a prenderla e decostruirla per tutta la notte.

Fortunatamente, non avendo nessuna intenzione di essere riciclata dai cani, si è andata a schiaffare dentro un mattone (vedere foto) ed ha pianto per tutta la notte in modo da fregarci e farsi salvare.

Noi questo gatto non lo possiamo tenere. È impossibile. Per mille ragioni che vi racconteremo quando ci contatterete. NON LA POSSIAMO TENERE.

Dato che lanimale è stupendo. Dato che mangia crocchette manco fosse un WC, dato che la notte dorme e non rompe, dato che va daccordo con altri animali (tranne i miei cani satanici), che ama stare con altri gatti, dato che labbiamo sverminata e che è sanissima. Prendetevi questa micia.

Considerando anche che essendo femminuccia non farà mai pipì in giro per dimostrarvi che comanda più di voi, non essendo un pipistrello in una zuppa non potrà mai contagiarvi con una nuova versione del Covid... non esistono ragioni per non prenderla.

Se siete indecisi se prendere un gattino o una PlayStation a Vostro figlio, ricordatevi che:

a) anche questo micio vibra come i controller.
b) anche questo micio è multiplayer
c) questo micio è gratis la PlayStation no
d) questo micio si fa a pallina e dorme sulle vostre gambe mentre la PlayStation rimane rettangolare e vi fa sudare le cosce.

Vi dico di più, se vi prendete il micio vi offro anche una mascherina (non usata) e ve la portiamo a casa.

Fate I bravi e prendetevi questa micia che noi NON CE LA POSSIAMO TENEREEEEE!

Grazie!
Città
Lecce
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra