Corso OSS OTTIMO PREZZO

 

Numero annuncio
2334820
Descrizione
GLOBAL CENTER FORM
Propone CORSO O.S.S. (OPERATORE SOCIO SANITARIO)
Contattaci subito 3347527500 o allemail globalforms@libero.it
Corso O.S.S, accreditato dalla Regione Campania, di durata complessiva pari a 1000 ore (di cui 550 ore di teoria ed esercitazioni pratiche e 450 ore di stage) per coloro che siano in possesso della sola licenza media e che abbiano compiuto i 17 anni d’età.
Alla fine del corso e previsto un esame finale con commissione regionale ed il rilascio della qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Campania e valida a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78.
LOSS è una figura professionale che opera in contesti sociali e sanitari con funzioni di aiuto e supporto alle persone, per soddisfarne il benessere e per la tutela dei loro bisogni primari, provvedendo, in collaborazione con altri soggetti, alla cura ed assistenza di malati, minori, soggetti in condizione di deficit psichico e/o di scarsa autosufficienza, etc..
Circa il 50% del corso è rappresentato da una attività di stage presso cliniche ed ospedali della provincia di Napoli con le quali la Global Center Form ha posto in essere apposite convenzioni.
Corsi in partenza tutti i mesi.
Affrettati a contattarci al n. 3347527500 o allemail globalforms@libero.it
Classi a numero chiuso per garantire la massima qualità del percorso formativo.

Luogo: Formia
Città
Latina
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra