PUFFO uno dei tanti cani anziani....

 

Numero annuncio
2219942
Descrizione
PUFFO

Questo appello è rivolto a quelle persone capaci di rinunciare al cucciolo pelouche che fa tanta tenerezza per offrire il loro amore e la loro casa ai cani anziani che sono rinchiusi nei canili.

Oggi è la volta di Puffo, segugio timidissimo a pelo forte. Lui vive nel box insieme alla sua amica Molly ormai da anni. E’ una taglia media, chiaramente buonissimo che ancora non si è “sciolto”. Vorrebbe avvicinarsi per prendere un biscottino ma per ora si fa vincere dalla paura. Non ha mai visto niente Puffo nella sua vita, solo canili. Anche lui ormai è rassegnato e pensa che la vita sia solo quella che lui conosce.

Noi invece sappiamo che non è così. Sappiamo che ci sono “Angeli” che vogliono prendersi cura di queste creature, basta solo fargliele conoscere. Ecco allora che noi vi presentiamo Puffo, perché voi lo possiate amare.

E’ a Siena, e potrà essere adottato nel centro nord da persone disponibili alla compilazione del modulo preaffido, a rimanere in contatto nel tempo con la nostra associazione e a controlli pre e post affido. Verrà affidata vaccinato, sverminato e sterilizzato

Per informazioni: tel. 366 5029904 - asstasiena@gmail.com
Città
La Spezia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra