DVD FILM I VITELLONI DI FEDERICO FELLINI ALBERTO SORDI NUOVO ORIGINALE SIGILLATO

 

Numero annuncio
2098711
Descrizione
DVD FILM I VITELLONI DI FEDERICO FELLINI ALBERTO SORDI NUOVO ORIGINALE SIGILLATO NEW ORIGINAL SEALED
VERSIONE RESTAURATA DEL 1953 CON CONTENUTI EXTRA
I VITELLONI è un film di Federico Fellini, del 1953, vincitore del Leone dArgento al Festival del Cinema di Venezia del 1953, oltre che Nastro dArgento come migliore regia nel 1954 e un altro Nastro dArgento come migliore attore non protagonista ad Alberto Sordi 1954.
Ambientato in una piccola cittadina della costa romagnola, il film racconta la vita, di cinque amici scapestrati e perdigiorno. Ormai alle soglie delletà adulta, non hanno ancora cominciato a lavorare e pare che non ne abbiano intenzione. Le loro pigre e svogliate giornate passano tra scherzi, divertimenti e pettegolezzi di provincia, il tutto affogato in un desolante clima di noia. Le loro esistenze si consumano tra inutili progetti, velleitarie voglie di evasione e ore seduti al bar. Fellini ricrea luniverso della Rimini della sua gioventù, dei suoi ricordipiù cari e racconta un mondo ormai disperso.
Film per tutti - Durata 103 min. con sottotitoli per non udenti - B/N 4/3
Spedizione in tutta Italia con corriere espresso GLS A 6 euro
Accetto pagamenti con: Paypal - Bonifico Bancario - Satispay - Vaglia Postale - Ricarica Postepay - oppure in Contanti o con Carta Bancomat e Carta di Credito solo su ritiro di persona nella mia zona e dintorni.


Luogo: Sulmona
Città
L’Aquila
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra