Foulard Pieffe Design con pietre semipreziose -Colore Blu

 

Numero annuncio
2443112
Descrizione
Foulard Pieffe Design con pietre semipreziose -Colore Blu

Foulard morbido in poliestere impreziosito da pietre semipreziose agli angoli, molto resistente ed elegante. Il foulard è cucito a triangolo e ornato con pietre naturali all’estremità .

Prodotto da un’azienda italiana, tutti i processi di elaborazione sono controllati step-by-step offrendo un prodotto di qualità sopraffina, i disegni dei foulard seguono l’alta moda italiana senza cadere mai nel banale.

Il disegno principale di questo foulard si concentra sul Cavallo, simbolo di libertà , velocità e forza, simbolo di grande importanza. Massima originalità con questo prodotto esclusivo, potrai sfoggiarlo in qualunque momento ti sembrerà opportuno per perfezionare il tuo look e la tua immagine.

Pieffe Design – La Storia

Pieffe Design e’ una azienda a conduzione familiare nata nel 2008. Dopo aver presentato delle linee di arredamento e complementi d’arredo ha cominciato la sua avventura nella creazione di articoli Bijoux . Le collezioni vanno dall’orecchino, alle collane, ai bracciali.

I materiali impiegati sono pietre naturali , argento 925, cristalli e metalli antiallergici. Inoltre dalla primavera 2012 è stata creata una linea di foulard con diversi disegni e tanti colori rifiniti con pietre semipreziose, articolo esclusivo ed usato tutto l’anno.

Specifiche:

– Materiale: 100% Poliestere

– Lunghezza: 163 cm

– Altezza: 78 cm



Luogo: Sulmona
Città
L’Aquila
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra