borsa-donna-hello-kitty-colore-fuxia

 

Numero annuncio
2443106
Descrizione
Hello Kitty Originale -Colore Fuxia

Borsetta da donna / ragazza

Impugnatura: Manici color argento metallizzato

Formato : Medio-piccola

Misure:

base 15 x 18 cm

Altezza senza manici – 23 cm

Altezza con manici – 39 cm

Colore: Fronte borsa scritta e logo di HELLO KITTY realizzato con glitter color argento, ciondolo cerniera apertura borsa realizzato in metallo raffigurante stilizzato il logo di HK.

Descrizione :

Borsetta in morbido tessuto fuxia , ecopelle color argento metallizzato per il risvolto sopra la chiusura della borsa che funge da doppia chiusura di sicurezza avendo un bottone a pressione per chiusura , manici in ecopelle di colore argento metallizzato , apertura borsa a cerniera cm 27 , interno imbottito con tessuto similraso con stampati loghi HK.

Particolari :

Fronte borsa scritta e logo di HELLO KITTY realizzato con glitter color argento , ciondolo cerniera apertura borsa realizzato in metallo raffigurante stilizzato il logo di HK.

Borsa Originale prodotta su licenza Sanrio

HELLO KITTY

Hello Kitty nasce nel 1974 dalla mano di Yuko Shimuzo, una simpatica gattina bianca con un fiocco rosso sopra l’orecchio sinistro, il nome prende ispirazione da un classico della letteratura europea di Lewis Carrol autore di “Alice nel paese delle meraviglie” , infatti Kitty è uno dei gattini di “Attraverso lo specchio” .

Kitty del peso di 3 mele è nata il primo novembre a Londra dove vive con la sua famiglia, la gemella Mimmy che indossa un fiocco giallo all’orecchio destro, la mamma Mary, il papà George e i nonni.

Kitty ama cucinare e i dolci sono la sua passione , ha come hobby la lettura e i viaggi per farsi nuovi amici , ha anche un fidanzato che vive in Africa.

HELLO KITTY con il tempo è diventata una delle bandiere della cultura pop Giapponese nel mondo e diventando un fenomeno globale, tanto che nel 1983 diventa ambasciatrice dell’Unicef.

Luogo: Sulmona
Città
L’Aquila
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra