BADANTE QUALIFICATA - CONVIVENTE

 

Numero annuncio
2069117
Descrizione
In ogni attività la PASSIONE
toglie le difficoltà...


Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione come COLLABORATRICE DOMESTICA, COLF, BADANTE - ANZIANI PERSONE DISABILI ASSISTENTE INFANZIA - BABY SITTER.
Ho maturato significative esperienze professionali, che mi rendano adatta a questo settore.
Ritengo di essere una persona dinamica, volenterosa di imparare, precisa, affidabile e particolarmente interessata al profilo professionale da Voi richiesto. HO REFERENZE VERIFICABILI sono stata aprezzata da tutti per le mie capacità di socializzare e di costruire una adeguata relazione di fiducia, sono in grado di ofrire unottima assistenza personalizzata, maggiore sodisfazione e migliori esiti di cura.
Possiedo conoscenze mediche avendo svolto i corsi di primo pronto soccorso.
SONO ABITUATA DI SVOLGERE CONTEMPORANEAMENTE ATTIVITA SIA PER LA CASA QUALI PULIRE GLI AMBIENTI, FARE LA SPESA, PREPARARE I PASTI, LAVARE, STIRARE ECC. - SIA PER LA PERSONA QUALI LIGIENE, LA COMPANIA, LA SORVEGLIANZA, LE ATTIVITA CHE GARANTISCONO IL MANTENIMENTO DI RELAZIONI CON LESTERNO. Sono esperienze indimenticabili che mi portano tantissime sodisfazioni.
SO CUCINARE MOLTO BENE – HO FATTO I CORSI DI CUCINA SONO CAPACE DI PREPARARE I PIATTI ANCHE PER LE PERSONE CON INTOLLERANZE ALIMENTARI.
SO FARE IL MENU E POSSO PREPARARE I CIBI PIU DELICATI, PER ESEMPIO:
- DIETE - ANTICOLESTEROLO E TRIGLICERIDI ALTI DIABETE SOVRAPESO ECC. - PARTICOLARMENTE ADATTI PER ANZIANI E MALATI.
HO ABBASTANZA ESPERIENZA E CAPACITA DI TENERE SOTTO CONTROLLO LA GESTIONE DEI FARMACI, misurazione della frequenza cardiaca pressione arteriosa, controllo dei livelli di glucosio nel sangue, piccole medicazioni, pomate ecc.
Ho fatto i servizi di trasporto assistito per malati, anziani, disabili, persone con difficoltà motorie - ho Patente di guida - categoria B.
SONO APPASSIONATA DI FARE LAVORI DOMESTICI, DI PULIRE E TENERE IN ORDINE LA CASA E PRENDERSI CURA PER LE PIANTE E FIORI DAPPARTAMENTO ED NEL GIARDINO – HO IMPARATO A COLTIVARE E CURARE AREE VERDI.
Ho frequentato i corsi Universitari per approfondire le mie conoscenze linguistiche – Certificazione della Lingua Italiana di Qualità (CLIQ), Livello TRE – C 1 (fluente). Lingua inglese – buona conoscenza.
Ho Diploma di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, Abilitazione di insegnamento con Decreto Ministeriale. Ho specializzazione di musica – pianoforte sintetizzatore.
Oltre tutto sono in posseso di Qualificazione professionale di informatica: Tecnologie Fondamentali per il computer – Settore: Istruzione, Post Laurea, Department of Information and In-service Training of Teachers.
Negli ultimi anni ho svolto diverse e prolungate espеrienze: ASSISTENZA A DOMICILIO - COLLABORATRICE DOMESTICA, COLF, ASSISTENZA ANZIANI E DISABILI, BABY SITTER DOCENTE, ANIMATORE, EDUCATORE (DI AIUTARE PER I COMPITI SCOLASTICI A CASA DI GESTIRE ATTIVITA DI GIOCO E DI PRENDERE CURA FISICA DI BAMBINI) - che mi hanno permesso di sviluppare passioni e competenze spendibili professionalmente.
Ritengo di avere ottime capacità di riconoscere nel bambino un soggetto attivo e competente, coprotagonista del suo processo di crescità, capacità di attenzione alle richieste dei bambini e loro bisogni.
Tenendo conto delle preferenze e degli interessi dei bambini, so creare condizioni per lo sviluppo dei talenti, attraverso la stimolazione della loro attività creativa. Sono capace di organizzare le feste, divertimenti per i gruppi di suonare, cantare e disegnare insieme con i bimbi.
Sono una persona molto socievole con ottime capacità di vivere e lavorare con altre persone, occupando posti in cui la comunicazione è fondamentale e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra. Mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui svolgo il servizio - dove sono necessari abilità nel lavoro in equipe e senso di responsabilità, correttezza e tolleranza.
Sono una persona versatile, predisposta ad assimilare diverse attività, incline allassunzione ruoli di responsabilità ed impegni per arrichire ed ampliare le mie conoscenze relative.
Grazie alla precedente esperienza, sono abituata a lavorare ad orari flessibili e a sostenere ritmi serrati.
Sono a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Vi comunico inolte la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro ( CON VITTO E ALLOGGIO) della tipologia di contratto.
Resto in attesa di un cortese riscontro, spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura.
Ringrazio per lattenzione riservatami e porgo distinti saluti, NELINA K.
Città
Italia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra