Rituale per ottenere un aumento di stipendio.

€ 115

 

Numero annuncio
2689765
Descrizione
Rituale per ottenere un aumento di stipendio. Rito per chiedere e ottenere un compenso adeguato più soldi in busta paga. Questo rituale è molto adatto anche per avere altri introiti economici, altre entrate, altri ricavi, colpo di fortuna e ottenere più guadagni ecc…

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano , tovaglietta rituale formato a4 plastificata, candela a forma di euro, cero (velon) bicolore, moneta euro portafortuna, 1 sacchettino, fialetta con essenza attira denaro 2/3 ml, 2 piattini, spillo con capocchia verde, pergamena, penna verde, fiammiferi di legno.

Gran rituale di punizione e vendetta. Questo potente rituale di sottomissione è progettato per dominare e sottomettere la mente di una persona in modo da fargli fare ciò che desiderate. Per farlo essere favorevole ad ogni vostra decisione, castigare e punire.

Con questo autorevole rito vendicativo riuscirete ad avere ogni tipo di rottura affettiva fra amanti (anche dello stesso sesso), fra amici, soci, fra parenti ecc… . Ideale per colpire una persona come si vuole.

Rituale di sottomissione per sottomettere una persona. Questo rito di sottomissione e dominio per dominare un uomo serve per soggiogare una persona ai vostri voleri e volontà. Forzandola, obbligandola e costringendola sui suoi comportamenti e sulle sue decisioni, controllare i sui comportamenti e i pensieri. Il rituale di sottomissione è molto valido anche per far ritornare la persona amata, o legarla definitivamente ecc..

Rituale della casa nera per mandar via una persona che non si desidera più, che ci nuoce, danneggia, pregiudica o ci compromette.
Questo rito per mandar via una persona di casa o vada via di casa è molto valido per allontanare le persone sgradite dalla propria vita, un gesto intelligente per poter stare bene. Questo rituale è valido per mandar via qualsiasi persona sia in ambito familiare, lavorativo o una persona che non paga l’affitto, disturba la quiete, che infastidisce, sia un familiare un dipendente, un amico o qualsiasi altra persona essa sia ecc…

Città
Imperia
Pubblicato
23.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra